Legambiente Calabria

Pensare globalmente, agire localmente

Avvisi News

Avviso pubblico per il conferimento dell’incarico professionale di Direttore della Riserva Naturale Regionale delle Valli Cupe

La procedura di cui al presente avviso è finalizzata all’esito del confronto tra le varie candidature per l’individuazione di una rosa di tre nominativi idonei, maggiormente rispondenti alla funzione da attribuire in relazione alle esigenze specifiche e contingenti della Riserva naturale delle Valli Cupe, per il successivo conferimento, da parte dell’Ente gestore, dell’incarico professionale di Direttore. L’incarico non determinerà un rapporto di lavoro subordinato e andrà inteso quale prestazione di lavoro autonomo.

Il Direttore  dovrà, in particolare, con elencazione non esaustiva, curare e coordinare i vari servizi, la pianificazione del territorio e la gestione delle strutture, gli interventi per la didattica e la divulgazione e le attività di ricerca scientifica, l’educazione ambientale, la fruizione naturalistica, l’eventuale sorveglianza e le relazioni pubbliche.

La domanda, dovrà pervenire a pena di esclusione, entro il termine perentorio di quindici giorni (15 giorni) decorrenti dalla pubblicazione del presente avviso.

Pubblicato l’8 ottobre 2020

Documenti

Please follow and like us: